Il progetto

Il progetto del centro commerciale – espositivo – direzionale IMOLA LAGO nasce dall’ambizione di realizzare un nuovo edificio polifunzionale, con spazi ampi, luminosi e confortevoli, progettati secondo tecniche innovative e avveniristiche.

Realizzato in vetro e acciaio si sviluppa su due piani fuori terra, una penthouse al piano secondo di 1.000 metri quadri coperti ed un terrazzo di 1.200 metri quadri, più un piano interrato ad uso parcheggio per un totale di circa 8.000 metri quadri.

L’aspetto moderno e high tech conferisce un immagine di grande rappresentanza adatto alle imprese più esigenti. La superficie vetrata continua, costruita secondo i più elevati standard tecnologici, contribuisce a dare grande luminosità ed ariosità a tutta la costruzione.

Il progetto è stato concepito per offrire superfici ad alta flessibilità, con grande possibilità di personalizzazione degli spazi. E’ nato infatti per offrire differenti metrature, da un minimo di 150 metri quadri fino a 2.400 metri quadri per piano.

Il centro commerciale direzionale Imola Lago offre ampie possibilità di parcheggio, in particolare sono stati realizzati 240 posti auto di cui 83 coperti al piano interrato, con la possibilità di riservarne ad uso esclusivo.

Realizzato in vetro e acciaio si sviluppa su due piani fuori terra, una penthouse al piano secondo di 1.000 metri quadri coperti ed un terrazzo di 1.200 metri quadri, più un piano interrato ad uso parcheggio per un totale di circa 8.000 metri quadri.